Le nostre Certificazioni

Abbiamo le carte in regola per lavorare nel settore pubblico e competenze certificate per rispondere alle esigenze di ogni settore industriale e civile per la progettazione, la costruzione, l’installazione e la manutenzione di impianti energetici e tecnologici.

Graded opera da oltre 50 anni nel mercato della progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, e da oltre 10 anni si occupa anche di gestione degli stessi (global service e facility management), della progettazione e realizzazione di impianti di cogenerazione industriale, di progettazione e realizzazione di impianti di produzione energia da fonte rinnovabile con particolare attenzione alla fonte solare quale fotovoltaici e solare termico, di produzione energia, del servizio di vendita di energia e della gestione delle incentivazioni energetiche. Dal 2005 siamo accreditati ESCO (società di servizi energetici) dall’Autorità Nazionale per l’Energia Elettrica, ed è attivi nella produzione dei Titoli di efficienza energetica (TEE), di certificati Verdi e quote di Emissione CO2.

Ogni attività ed eccellenza della nostra azienda è certificata dagli organi competenti secondo la normativa vigente per assicurare ai nostri clienti qualità e trasparenza.

ESCO

Dal 2005 siamo un’azienda accreditata ESCO. Graded offre servizi energetici integrati con un solo referente e consente di ottenere i Titoli di Efficienza Energetica (TEE) sia per interventi di risparmio energetico di tipo ripetitivo che per proposte a consuntivo…

Approfondisci

NOS

Dal 1994 siamo accreditati presso il Ministero della Difesa e la Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il Nulla Osta per la Sicurezza livello “riservatissimo” e qualifica NATO.

Graded opera nel settore pubblico per importanti istituzioni italiane e sovranazionali, per la realizzazione di lavori e la fornitura di servizi coperti dal segreto di Stato.

D. LGS N. 37/08

Abilitazione D. Lgs. n. 37/08 art. 1  lett. a), b), c), d), e), f) e g), inerente le dichiarazioni di conformità degli impianti e disposizioni in materia di installazione degli impianti all’interno di edifici.

Abbiamo le credenziali che ti servono

Abbiamo le carte in regola per lavorare nel settore pubblico e competenze certificate per rispondere alle esigenze di ogni settore industriale e civile