graded_parte_logo
Università "Magna Graecia"

Cliente: Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”

Sito: Catanzaro, Calabria

Servizi/prodotti: Azienda Universitaria 

Segmento Operativo: Energia; Lavori; Servizi

Impianto di Cogenerazione per la produzione ad alta efficienza di energia elettrica, termica e frigorifera, a servizio del campus Universitario Salvatore Venuta.

Costruzione della nuova sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia, del Complesso Operatorio, del corpo Preclinico, dei Corpi Aule, e completamento delle centrali termica , idrica/antincendio ed elettrica. L’intervento ha previsto la costruzione di tutti gli impianti elettrici, idrici, termici e di condizionamento, degli impianti elevatori e gas medicinali, del sistema di telegestione complessivo. E’ stata altresì realizzata una intera piastra operatoria con 8 sale, UTIC ed UTIR, complete di tutta l’attrezzatura medicale per il pronto utilizzo. Il tutto articolato in 4 lotti per una durata complessiva di 3,5 anni.

Servizio di Gestione, Conduzione e Manutenzione ordinaria e straordinaria degli Impianti Tecnologici a servizio degli edifici, delle strutture e delle aree connesse ricadenti nell’area Medica, delle Bioscienze e Giuridica-Direzionale all’interno del Campus di Germaneto (CZ).

Segmenti Operativi

Anno: 2009 – ad oggi

Tecnologia: Cogenerazione

Taglia/Dimensione: Potenza elettrica 4,6 MW; Potenza termica 4,0 MW; Potenza freddo 2,5MW

Anno: 2004 – 2010

Tecnologia: Impianti elettrici, idrici, termici e di condizionamento, impianti elevatori e gas medicinali e sistema di telegestione complessivo

Taglia/Dimensione: Aule 27 con 1.400 posti c.a.; Superficie 120.000 mq c.a.

Anno: n.d.

Tecnologia: n.d.

Taglia/Dimensione: n.d.