Graded è alla ricerca di una risorsa a supporto dell’Area Approvvigionamenti

La nuova risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:

  • Indagini di mercato su prodotti da acquistare da fornitori  nazionali ed internazionali;
  • Rapporti con i fornitori;
  • Trasformazione richieste di approvvigionamento in ordini delle diverse società;
  • Reportistica ordini;
  • Associazione DDT a ordini;
  • Gestione della qualità attraverso la preparazione dei moduli di valutazione dei fornitori su Excel in base alla procedura in vigore;
  • Inserimento/aggiornamento fornitori sul gestionale TeamSystem;
  • Statistiche dei fornitori utilizzati;
  • Gestione scadenze taratura strumenti;
  • Gestione attrezzature; 
  • Sviluppo del processo di digitalizzazione con Power BI.

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:  

  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Propensione ai rapporti interpersonali;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Attitudine al problem solving;
  • Precedente esperienza nel settore dell’energia e/o nel settore dell’impiantistica elettrica e meccanica. 

La sede di lavoro è a Napoli, in via Generale Girolamo Calà Ulloa, 38.

La ricerca è indirizzata ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

I candidati interessati in possesso dei requisiti indicati possono compilare il form nella sezione Lavora con Noi indicando la posizione di interesse.