Graded è alla ricerca di una risorsa a supporto dell’Area Approvvigionamenti
La nuova risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
- Indagini di mercato su prodotti da acquistare da fornitori nazionali ed internazionali;
- Rapporti con i fornitori;
- Trasformazione richieste di approvvigionamento in ordini delle diverse società;
- Reportistica ordini;
- Associazione DDT a ordini;
- Gestione della qualità attraverso la preparazione dei moduli di valutazione dei fornitori su Excel in base alla procedura in vigore;
- Inserimento/aggiornamento fornitori sul gestionale TeamSystem;
- Statistiche dei fornitori utilizzati;
- Gestione scadenze taratura strumenti;
- Gestione attrezzature;
- Sviluppo del processo di digitalizzazione con Power BI.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Propensione ai rapporti interpersonali;
- Capacità di lavorare in team;
- Attitudine al problem solving;
- Precedente esperienza nel settore dell’energia e/o nel settore dell’impiantistica elettrica e meccanica.
La sede di lavoro è a Napoli, in via Generale Girolamo Calà Ulloa, 38.
La ricerca è indirizzata ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
I candidati interessati in possesso dei requisiti indicati possono compilare il form nella sezione Lavora con Noi indicando la posizione di interesse.