Graded SpA è alla ricerca di una nuova figura per l’Ufficio amministrativo e Controllo di Gestione.

Le attività richieste includono, nello specifico:

Presidio delle attività di controllo di gestione, definizione del budget e rendicontazione mensile con relativa analisi in dettaglio degli scostamenti inclusa analisi costi generali e trasversali;
 Predisposizione reportistica interna ed esterna;
 Verifica ed approvazione delle richieste di approvvigionamento non direttamente riferite a commesse o richieste di approvvigionamento inerenti commesse ma che superano il budget;
 Supporto nella pianificazione delle risorse monetarie dell’azienda e dei pagamenti;
Supporto per la predisposizione del bilancio e raccolta rimanenze per cantiere;
Presidio delle attività di programmazione e monitoraggio rendicontazione della manutenzione straordinaria;
Aggiornamento del portafoglio commesse in coordinamento con l’Ufficio Gare e Contratti e l’Ufficio Investor Relation e verifica mensile dell’andamento delle commesse in portafoglio. 

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in materie economiche;

Ottima propensione al lavoro in team;

Ottima conoscenza dei principali indici di Bilancio;

Conoscenza dei criteri di valorizzazione del Magazzino;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Massima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office;

Forti capacità di problem solving.

Requisiti preferenziali:

– conoscenza approfondita delle funzionalità Excel;

– esperienza in materia di bilancio e revisione contabile.

La sede di lavoro è a Napoli, in via Generale Girolamo Calà Ulloa, 38.

La ricerca è indirizzata ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

I candidati interessati in possesso dei requisiti indicati possono compilare il form nella sezione Lavora con Noi indicando la posizione di interesse.